Organi di indirizzo politico-amministrativo

ELEZIONI AMMINISTRATIVE COMUNALI DEL 26 E 27/05/2013

Durata del mandato: 5 anni

(Delibera di insediamento del Consiglio Comunale e convalida dei nuovi eletti n. 13 del 13/06/2013)

Sindaco: Bontempi Giorgio

Vicesindaco / Assessore Sport - Mondo giovanile - Famiglia - Sicurezza: Bernardelli Paolo (Decreto n. 5/2013)

Assessore Istruzione e Cultura - Servizi Sociali: Caini Giuliana (Decreto n. 6/2013)

Consiglieri:

Bernardelli Paolo                                 "Prima Agnosine - Bontempi Sindaco"

Caini Giuliana                                      "Prima Agnosine - Bontempi Sindaco"

Giustacchini Giovanni                          "Prima Agnosine - Bontempi Sindaco"

Zanet Giuseppe                                  "Prima Agnosine - Bontempi Sindaco"

Andrini Jacopo                                            "Semplicemente Agnosine"

Pollini Angela                                              "Semplicemente Agnosine"